2) Successivamente dovranno essere debitamente compilati, firmati e restituiti alla So.Crem. con fotocopia di documento d'identità e del codice fiscale tramite posta, oppure tramite posta elettronica o certificata (pec) o consegnati direttamente in sede.
La quota d'iscrizione è di euro 30,00, mentre il rinnovo annuale di euro 15,00.
La quota annuale (relativa all’anno solare e quindi dal 1° gennaio al 31 dicembre) va pagata entro il 30 aprile di ogni anno.
La quota vitalizia si versa un’unica volta dal compimento dei 75 anni del socio e ammonta ad euro 150.00.
Il versamento della quota può essere effettuato sul conto corrente postale n.14971386, tramite
bollettini scaricabili dal sito internet, tramite bonifico bancario presso la Cassa Rurale di Trento – IT93E0830401802000019081756 oppure direttamente in sede.
Si ricorda che la So.Crem. non è munita di bancomat.
L’ufficio della Associazione Tridentina per la Cremazione è aperto al pubblico nei giorni:
lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12
martedì dalle ore 15 alle ore 18.
SI RACCOMANDA TUTTI GLI ISCRITTI DI TENERE INFORMATA L'ASSOCIAZIONE DI EVENTUALI CAMBI DI INDIRIZZO E DI NUMERO DI TELEFONO
" Chiunque venisse a sapere che un iscritto all'Associazione non è stato cremato, è pregato di avvertire l'Associazione stessa".
Contratto post mortem
L’Associazione offre gratuitamente il servizio “Post Mortem”, solo ai soci iscritti, che delegando la So.Crem. all'esecuzione materiale delle proprie esequie, versano anticipatamente le
spese funerarie “oggi per allora”, previo preventivo rilasciato da un'agenzia di pompe funebri o dal servizio funerario del Comune di Trento.